Su di noiF.B. Imballaggi è specializzata nella creazione di imballaggi personalizzabili in legno e pallet.
Qualità, affidabilità ed esperienza sono le caratteristiche principali che ci hanno portato ad ottenere nel 2013 la certificazione FITOK dall’Ente Fitosanitario.
L’azienda è stata fondata nel 1989 da Franco Bastianello, con il nome di Montaggi e Arredamenti F.B. La crisi del settore immobiliare del 2008 cambia però le sorti della nostra azienda e spinge il titolare Franco Bastianello a trasformarla in F.B. Imballaggi.
La nostra storia
Da quel momento, F.B. è specializzata nella creazione di imballaggi in legno e pallet personalizzabili, sia nelle tipologie di legno utilizzato che di imballaggi da realizzare. Con questo importante passaggio, siamo passati da una sede di 400 mq a una 1500 mq interni e 1500 mq esterni: compiendo un rinnovamento totale. Oggi creiamo su misura casse, gabbie, imballaggi speciali e pallet a due o quattro vie in legno di abete fresco o trattato. Il legno che utilizziamo per le lavorazioni di F.B. Imballaggi viene acquistato da fornitori di fiducia in Austria e Germania.
Tra i risultati più importanti che abbiamo raggiunto in anni di attività c’è la certificazione FITOK. Ottenuta nel 2013, la certificazione dimostra che il legno utilizzato per l’imballaggio è trattato secondo specifiche modalità e può essere utilizzato per l’esportazione di prodotti verso paesi extraeuropei.
Un risultato che certifica l’affidabilità delle realizzazioni di F.B. Imballaggi.
Più solidi, più strutturati, sempre al vostro fianco
Con grande entusiasmo, vi informiamo che a partire dal 01.11.2024, la nostra azienda, precedentemente gestita come ditta individuale, è stata conferita in una Società a Responsabilità Limitata (SRL). Questo cambiamento segna un passo importante nel nostro processo di crescita e ci permette di affrontare nuove sfide con maggiore solidità e organizzazione.
Perché questo cambiamento? La decisione di conferire la nostra ditta individuale in una SRL è il risultato di un progetto di sviluppo che ci permetterà di:
- Espandere la nostra capacità operativa, migliorando l’efficienza dei nostri processi aziendali.
- Offrire una gestione più strutturata e trasparente, con un focus costante sulla qualità del servizio e sull’innovazione.
- Rafforzare la nostra stabilità e professionalità, garantendo una migliore protezione per tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori.
Cosa cambia per voi?
- I servizi e i prodotti che offriamo rimangono invariati. La nostra missione e i valori aziendali rimangono gli stessi.
- La nuova struttura societaria ci consente di garantire un maggiore impegno nel soddisfare le vostre esigenze, con una gestione ancora più efficiente.
- Potrete continuare a contare sulla nostra esperienza e sulla nostra competenza, con una struttura che ci permette di crescere insieme a voi.